OMAT, con la mostra arriva l’app

image001

OMAT avrà la sua app. La più importante mostra‐convegno italiana dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali da ormai 25 anni si svolgerà a Milano dall’1 al 2 aprile. Per la prima volta tutto il pubblico del convegno avrà a disposizione gratuitamente l’App OMAT, una guida mobile per smartphone a tutti gli appuntamenti, i luoghi e i protagonisti dell’evento.

Hai seguito l’intervento di uno speaker e vorresti sapere tutto su di lui o avere il suo contatto con un clic?

Scaricando l’App ufficiale di OMAT, disponibile gratuitamente per iOS e Android, avrai tutti i dettagli e le informazioni a portata di smartphone!

All’interno dell’app infatti avrai a disposizione l’agenda completa di tutti gli appuntamenti del convegno; elenco di tutti gli speaker dell’evento con la loro descrizione e informazioni di contatto; i documenti della convention; le informazioni utili, approfondimenti e indicazioni per il viaggio; i link alle pagine social della fiera con hashtag Twitter integrati e la possibilità di condividere tutti i contenuti con i proprio contatti attraverso Facebook, Twitter ed e ‐mail.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *