Ogilvy e Phd mandano Expedia in radio e sul web

ExpediaExpedia, la principale agenzia di viaggi online nel mondo, ha lanciato la campagna pubblicitaria primaverile “Chi viaggia fa colpo” per presentare le offerte e le destinazioni più gettonate e suggerire idee per sfruttare al meglio le vacanze pasquali e i ponti di fine aprile e inizio maggio. La campagna si focalizza sul viaggiatore, che grazie alle vacanze ha l’opportunità di scoprire nuovi luoghi, usi e costumi, per poi poter tornare a casa con storie curiose da raccontare. Lo spot radiofonico 30” sarà in onda dal 16 marzo, fino a fine mese, con una seconda programmazione prevista in aprile, sulle principali emittenti radiofoniche italiane – tra cui Radio DeeJay, Radio Capital, RTL 102.5, Radio Italia, RDS, Radio 101 e Virgin Radio. Sempre dal 16 marzo, la campagna sarà anche online, con banner sui più importanti siti di news, viaggi, meteo e i maggiori portali. La realizzazione è firmata da Ogilvy & Mather, mentre la pianificazione media è stata seguita da Phd.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *