M&C Saatchi fa parlare i motorini Piaggio

piaggio_GazzsportInizio d’anno su due ruote per M&C Saatchi che firma la campagna per gli incentivi del Gruppo Piaggio. Sappiamo benissimo quanto le persone siano affezionate al loro “due ruote”, ciclomotore o scooter o motocicletta che sia. Sappiamo anche che da marzo i modelli Euro 0 e Euro 1 non potranno più circolare in numerosi centri italiani. Da qui nasce l’idea dell’agenzia di comunicare in modo semplice e diretto l’offerta: “Per te vale moltissimo, da marzo vale 0, per noi vale fino a 750 euro”. La campagna è on air su radio, web e stampa. Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, hanno lavorato l’art director Dario Marongiu e la copywriter Eleonora Villari. M&C Saatchi seguirà, nel corso dell’anno, lo sviluppo di altre campagne per i brand del Gruppo Piaggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *