Lamborghini Huracán sfreccia sulle strade della California con JWT Italia e BRW

LamborghiniSi sono da poco concluse in California le riprese del video di lancio ufficiale della nuova Lamborghini Huracán, i cui 610 cavalli hanno sfrecciato fra i grattacieli di Los Angeles, le distese della Death Valley e le curve del Sequoia National Park. Il team creativo di JWT Italia, guidato da Luca Zamboni (creative director), con la supervisione di Sergio Rodriguez (ceo e cco), ha lavorato per coordinare professionalità di rilievo internazionale: dal regista Antony Hoffman, autore di alcuni dei film pubblicitari più premiati al mondo, al sound designer Lon Bender. Il video è solo il capitolo conclusivo di un progetto di comunicazione che ha visto per la prima volta il brand Lamborghini agire in modo davvero integrato su molteplici canali. La strategia proposta da JWT Italia si è dimostrata vincente: i 4 web episode teaser hanno collezionato quasi un milione di visualizzazioni totali; il sito internet circa 900mila visite in meno di un mese; le brochure, i materiali in-store e gli eventi pre-selling hanno rafforzato e amplificato l’immagine coordinata e il posizionamento “Instinctive Technology”, elaborato dalla stessa JWT per la nuova Lamborghini Huracán. La casa di produzione è BRW.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *