“La Stampa” presenta il volume sul primo anno del Papa

Libro PapaDellaGente_RGB72Dall’8 marzo i lettori de “La Stampa” hanno la possibilità di acquistare, unitamente al quotidiano il libro “Francesco il Papa della gente”.

Sei grandi firme di Vatican Insider, coordinate per “La Stampa” da Andrea Tornielli, raccontano il primo anno del Papa «venuto dalla fine del mondo» primo gesuita ad accedere al Soglio il 13 marzo 2013 dopo uno dei conclavi più brevi della storia.

Nelle 127 pagine, riccamente illustrate dalle foto dell’Ansa, vengono narrati con completezza i viaggi, gli incontri alle udienze del mercoledì, le semplici e profonde omelie mattutine nella Cappella di Santa Marta, il documento programmatico del suo pontificato, le nomine e le riforme.

E poi le sue frasi, I suoi gesti, le telefonate a tante persone comuni, il messaggio, i piccoli e grandi aneddoti di questo primo anno. Vatican Insider è il canale web de “La Stampa” che documenta in modo autorevole la vita e l’attività della Santa Sede e più in generale della Chiesa Cattolica.

Francesco il Papa della gente è disponibile a partire dall’8 marzo unitamente a “La Stampa” nelle edicole di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

A partire dal 13 marzo sarà inoltre distribuito da RCS nelle librerie di tutta Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *