JWT Roma e Acea danno energia alla più bella maratona d’Italia

jwtAcea, primo operatore nazionale nel settore idrico e tra i principali player italiani nella distribuzione/vendita di elettricità, ha affidato alla sede romana di JWT il compito di dare energia ai runners della XX Maratona di Roma in programma il 23 marzo. Nello sport tutto ciò che serve è l’energia, questo il concept da cui è nato Acea Energy Tracks, un progetto musicale con 4 brani realizzati da altrettanti artisti, attraverso l’utilizzo di suoni di acqua ed elettricità, da ascoltare in gara o durante l’allenamento. L’intero progetto è stato comunicato su stampa locale, web e below the line, con materiali che andranno in distribuzione durante i tre giorni del Marathon Village in cui affluiranno tutti i partecipanti alla gara e gli appassionati di running. Sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Fabio Caputi (copy) e  Daria Albanese (art). La parte digital è stata seguita da Hermann Franchi (project manager) e Gianluca Cirone (creative technologist).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *