Interact 2014: cresce l’attesa per l’ottava edizione del più importante evento di IAB Europe
Il 20 e 21 maggio 2014 si terrà l’ottava edizione di Interact, l’appuntamento annuale più atteso di IAB Europe. L’evento, che per la prima volta – dopo le prima sette edizioni di Barcellona – sarà ospitato a Parigi, presso lo spazio Pierre Cardin, è organizzato da Cristal Festival / 2C Associés, promotore di alcuni tra i principali eventi internazionali dedicati al mondo dell’Advertising e delle nuove tecnologie. Agenzie, grandi aziende ed esperti internazionali di pubblicità e di comunicazione digitale si riuniranno quest’anno per discutere e confrontarsi sul tema “Creating a new era for growth”, con l’obiettivo di rispondere a diversi interrogativi sui trend evolutivi del settore nei prossimi anni, sulla posizione dell’Europa rispetto alle tematiche digitali, sulle strategie di business vincenti e sulle prospettive di crescita. L’edizione 2014 di Interact offrirà un programma ricco di incontri con i leader del mercato, laboratori interattivi e ampio spazio per le opportunità di networking. Nel commentare l’annuncio dell’edizione 2014 Constantine Kamaras, Presidente IAB Europe, ha detto: «L’ambizione di Interact è di essere l’appuntamento numero uno per l’industria della comunicazione digitale europea. IAB Europe vuole, anche attraverso la crescita del suo appuntamento più importante, rafforzare l’impatto economico e sociale di questo settore, creando le condizioni favorevoli per un ancor più significativo sviluppo».