Il gusto pieno della vita con Averna e Y&R

AVERNADa domenica 16 marzo è on air la nuova campagna Amaro Averna, realizzata da Young & Rubicam Group Italia. Con una campagna tv 30” e 15”, Averna riconferma il proprio territorio di comunicazione, reinterpretando in chiave moderna i valori tradizionali ed emozionali del brand. Attraverso la musica, il cui storico brano è stato riscritto e ri-arrangiato, e con dei codici visivi caldi e contemporanei, lo spot veicola valori come Amicizia, Amore ed Emozione, scanditi da un gioco di lettere che racconta il DNA della marca, componendone il nome. La campagna prevede una pianificazione sulle principali emittenti nazionali a cura di ZenithOptimedia. Con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto hanno lavorato i direttori creativi Dario Alesani (copy) e Umberto Mauri (art). La regia è di Ago Panini per la casa di produzione Buddy Film.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *