Il Commissario Rex ospite di Best Western

01_Rex-Best Western Italia-Il commissario REX, il pastore tedesco più amato della tv italiana, torna in onda su Rai 2 e passa da Best Western.

Sarà infatti ambientata al Best Western Premier Hotel Royal Santina di Roma la prima puntata della nuova serie del “Commissario Rex” in onda a partire da Lunedì 31 marzo su Rai 2 alle 21.10.

L’episodio ospitato da Best Western si intitola “Fratelli” e racconta dell’indagine del Commissario Terzani e Rex alla ricerca di un malvivente che alloggia in hotel insieme al suo cane, un pastore tedesco. Dopo numerosi scontri e peripezie, l’inseguimento finale si svolge proprio in albergo dove, con l’aiuto del proprietario della struttura, il delinquente sarà catturato non prima di lasciar intendere rivelazioni scottanti per Rex.

Grazie alla partnership con ENPA circa 40 hotel della catena offrono ospitalità anche agli animali domestici grazie ai servizi di “Pet Friendly” una speciale accoglienza per tutti i clienti che non rinunciano a viaggiare con i propri cuccioli: ciotola per l’acqua e cibo, una brandina per i cani e cuccetta per i gatti, sacchetti igienici, lettiera con sabbia e il contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *