Grey vince la gara e firma la campagna marketing P/E 2014 di DEICHMANN

DeichmannDEICHMANN, il maggior rivenditore di calzature in Europa, dà il via alla nuova campagna di comunicazione P/E 2014 incentrata sul marchio e con un maggiore focus nel mondo fashion. La campagna, caratterizzata dal nuovo claim internazionale ”Perché noi amiamo le scarpe”, è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia GREY, che lavora al fianco di DEICHMANN dal 1995, e che anche questa volta si è aggiudicata la gara di creatività tra più agenzie. La campagna partirà in questi giorni in Germania e in altri 20 Paesi dove l’azienda è presente e dove verrà comunicato e utilizzato il nuovo claim. “Le nostre campagne marketing precedenti avevano come focus diversi target di riferimento” afferma Paola Bianchi Bosisio, responsabile marketing e comunicazione di DEICHMANN Italia. “Ora però è arrivato il momento di avviare una campagna focalizzata sul marchio che ponga DEICHMANN al centro e che arrivi al DNA della marca”. In Italia i nuovi slogan saranno associati al claim “Voglio, posso” ideato nel 2013 per trasmette in modo semplice ed immediato i valori fondamentali del brand: qualità, convenienza e accessibilità. La nuova strategia di comunicazione prende il via nel Bel Paese con una campagna nazionale a 360° con spot in tv e telepromozioni in prima serata, attività di OOH, advertising, flyer ed inserti sui principali magazine moda tra i quali figurano Cosmopolitan, Donna Moderna, F, Gioia, Glamour, Myself, Tu Style e Vanity Fair. E’ prevista inoltre un’ampia campagna online con azioni e spot ad hoc sul sito www.deichmann.com e sull’apposita pagina Facebook dedicata La campagna sarà visibile anche nelle filiali dove il claim sarà presente sulle vetrine e nei diversi layout interni al negozio. Nei prossimi mesi sono previste ulteriori iniziative sia Italia sia a livello internazionale per promuovere la collezione P/E 2014 già in vendita in tutti i negozi monomarca DEICHMANN e sull’online shop www.deichmann.com.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *