Festival di Cannes: novità per i premi speciali

Festival CannesNuove modalità nell’assegnare premi speciali al Festival Internazionale della Creatività di Cannes. Non ci sarà più la “media agency of the year”, ma il “media network of the year”.

Infatti il riconoscimento, al quale potranno concorrere solo le media agency, verrà assegnato al media agency network col maggior numero di entries nei Media Lions.

Le agenzie di pubblicità con ingressi in shortlist o campagne vincitrici nei Media Lions avranno crediti per il riconoscimento di “agency of the year” o “Independent agency of the year”.

Tra le altre novità anche un premio a livello regionale. Si tratta del “regional network of the year” per il più premiato a livello Emea, Asia-Pacific, North America e LATAM.

Per la palma d’oro da assegnare alla casa di produzione verranno considerati tutti i lavori in shortlist e vincitori, senza dover avere almeno 10 entries in Film, Film Craft e Branded Content & Entertainment.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *