Expo 2015 cerca il Market Research Official Sponsor

expo2015Ha preso il via in questi giorni la procedura per selezionare il “Market Research Official Sponsor”, l’istituto in grado di fornire le risorse e le competenze per effettuare ricerche sociali e di marketing su Expo Milano 2015. Allo sponsor selezionato verrà corrisposto un importo complessivo massimo di 250.000 euro, IVA esclusa, a titolo di cash back del valore corrisposto in VIK (value in kind). Il valore stimato, sempre IVA esclusa, è invece di 1 milione di euro. La scadenza del bando è prevista per il 26 marzo 2014. Intanto è scaduto ieri il bando di gara per la ricerca dell’agenzia che seguirà il piano di comunicazione di Expo 2015. Tra le agenzie in gara su questo versante – si stima siano poco meno di una ventina, nonostante i parametri per partecipare alla consultazione siano piuttosto rigidi – su questo versante, ci sarebbero Pomilio Blumm, DLV BBDO, TBWA\Italia, McCann Worldgroup, Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, Grey United e Havas Italia. Quest’ultima aveva ufficializzato nei giorni scorsi la propria partecipazione al pitch, in partnership con Robilant & Associati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *