Danone per Activia manda Shakira in una foresta fantastica

DanoneDanone ripensa al vissuto e all’immagine internazionale di Activia. E auspica di generare più fermento di quanto non faccia adesso. Per lo yogurt con i lactobacilli più vivaci, l’azienda ha appena pensato a quella che definisce la prima vera campagna globale integrata mai fatta. Protagonista sarà Shakira che sarà on air a partire da domenica prossima in oltre cinquanta paesi al mondo. L’arruolamento della pop star colombiana che vive a Barcellona e ha dato un figlio, Milan, al giocatore del club blaugrana Gerard Piquet, ha come evidente motivo fondante quello di rendere più sexy l’appeal dello yogurt. La campagna, intitolata “Dare To Feel Good” (“Osare sentirsi bene”), è stata ideata da Vinizius Young & Rubicam Barcelona e mostra la cantante in una foresta fantastica in cui danza felice per mostrare come il suo equilibrio intestinale sia perfetto e la metta in armonia con il resto dell’universo. La colonna sonora è “Dare (La La La)” che fa parte di un nuovo album della cantante di cui è prevista l’uscita alla fine del mese di amrzo. Activia, lanciato per la prima volta in Europa nel 1987, è lo yogurt più venduto al mondo con una quota di mercato del 7% (fonte Euromonitor International).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *