Cosmopolitan e Mondadori lanciano Afterburn/Aftershock

image003Cosmopolitan, il magazine femminile più letto al mondo e Harlequin Mondadori, casa editrice leader nella women’s fiction, lanciano Afterburn/Aftershock di Sylvia Day, il libro evento dell’estate 2014 firmato COSMO RED HOT READS from Harlequin Mondadori.

Una partnership unica e internazionale nata per firmare un romanzo speciale: Afterburn/Aftershock, l’attesissimo nuovo libro di Sylvia Day, autrice della serie Crossfire che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo. Una storia d’amore glam & sexy che ha già conquistato Stati Uniti, Australia, Regno Unito, debuttando ai primi posti delle classifiche.

Il romanzo approderà nelle librerie italiane a giugno ma per le fan che non riusciranno a resistere, sarà acquistabile in anteprima in formato ebook, diviso in due parti: la prima, Afterburn, in vendita dal 20 marzo, e la seconda, Aftershock, dal 22 aprile. Entrambi saranno disponibili su www.eHarmony.it e nei migliori store online, al prezzo speciale di 2.99€.

E le sorprese non sono finite: le lettrici di Cosmopolitan potranno leggere gratuitamente un estratto del primo capitolo sia scaricando la App del Magazine Cosmopolitan Italia sia nel numero in edicola dal 22 marzo.

“Afterburn/Aftershock è un’elettrizzante storia che parla di un ritorno di fiamma. Gianna è una donna brillante e indipendente, ma la vera star qui è Jax. Le fan di Gideon Cross (il protagonista della Crossfire series, il successo mondiale di Sylvia Day) lo troveranno irresistibile. Come Gideon, Jax è un uomo viziato e incredibilmente sexy. Un uomo magnetico. E come Gianna, le lettrici non potranno resistergli.” – Fresh Fiction

“Le protagoniste dei miei romanzi sono l’incarnazione della donna Cosmopolitan: brillanti, divertenti e decise” dice Sylvia Day. “Così come i personaggi maschili sono il tipico esempio dell’uomo Harlequin, il classico bello e dannato, pericolosamente irresistibile. Afterburn e Aftershock non fanno eccezione e io non vedo l’ora di condividerli con le lettrici, insieme a Cosmopolitan e Harlequin Mondadori, due brand famosi per offrire al proprio pubblico solo il meglio.“

Con decine di milioni di copie vendute, Sylvia Day è autrice bestseller n. 1 nella classifica del New York Times e in altri 21 paesi, tra cui l’Italia. Ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 paesi. È stata nominata per il Goodreads Choice Award come miglior autrice e la sua Crossfire series è stata opzionata per la televisione da Lionsgate.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *