Buoni risultati per l’operazione “Incredible Machine” Galatine di We Are Social

Digital GalatineSi è conclusa il 20 febbraio la campagna “Incredible Machine” di Galatine, ideata e realizzata da We Are Social per il brand del gruppo Cloetta. In meno di un mese sono state più di 72.000 le giocate sull’applicazione social realizzata per l’occasione, con circa 16.000 persone registrate. Queste interazioni hanno raggiunto più di 1.700.000 persone. I risultati e le numerose giocate ripetute per singolo utente, sono merito di una meccanica social semplice, di un premio goloso e dell’intrattenimento garantito da uno scienziato un po’ pazzo. Erano infatti alcuni divertenti video con quest’ultimo protagonista a invitare gli utenti ad azionare una clessidra colma di Galatine e a indovinare il numero di caramelle cadute. In palio ogni giorno una scorta di Galatine. Continua quindi con successo la collaborazione tra Cloetta e We Are Social, che già nel 2013 interessava i brand Saila, Dietor e Galatine, e che anzi si allarga nel 2014 con l’incarico della gestione strategica e tattica della presenza social dei brand Dietorelle e Sperlari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *