Arriva in rete la prima “pet-gara” digital

Felix_LogoA dimostrazione di quanto il digitale e la rete coinvolgano il mondo dei gatti e degli appassionati, Felix – brand premium di Purina nel segmento umido gatto – fa loro un grande regalo e lancia una gara digital tra oltre 100 città italiane. In occasione del “Felix Day”, giornata in cui si celebra il birbante gatto testimonial del brand, la città più votata dalla rete su www.purina-felix.it si aggiudicherà un’ area wi-fi pubblica gratuita per un anno, per partecipare alla “gatto-mania” del web e unirsi a milioni di appassionati che ogni giorno condividono l’affetto per il proprio amico a 4 zampe. La meccanica è semplice: fino al 21 marzo sul sito www.purina-felix.it sarà infatti possibile votare la propria città tra quelle proposte per aggiudicarsi il titolo di “città da una zampa avanti” e vincere una connessione wi-fi della durata di un anno in un’area pubblica. Ma l’iniziativa targata Felix continua anche nei punti vendita: acquistando una confezione de ‘Le Ghiottonerie’ sarà possibile vincere ogni giorno una fornitura di prodotti Felix (Le Ghiottonerie e Party Mix) e, settimanalmente, una connessione internet gratuita per un anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *