Yoox fa il suo ingresso in Altagamma

yook groupYoox Group, partner nel commercio on line per marchi di moda e design, entra in Fondazione Altagamma, l’organismo che riunisce le imprese più rappresentative dell’eccellenza italiana nei settori moda, design, gioielleria, ospitalità, alimentare, velocità e wellness. In qualità di socio partner – si legge in una nota – Yoox prenderà parte alle diverse iniziative intraprese da Fondazione fornendo il proprio contributo e avvalendosi dei servizi che Altagamma riserva alle proprie imprese.

Per Andrea Illy, presidente di Altagamma, “con Yoox entra in Altagamma l’eccellenza del digitale: Yoox rappresenta la prima azienda italiana che è stata in grado di competere con i colossi americani nel mondo dell’online.

Molti dei brand Altagamma sono già partner di Yoox e insieme portano nel mondo la nostra cultura stilistica ed imprenditoriale. Un benvenuto dunque a Federico Marchetti che è, peraltro, un imprenditore fra i più innovativi del nostro Paese”.

“L’accogliere Yoox tra i soci partner conferma lo spirito visionario di Altagamma, che ha saputo cogliere a pieno le potenzialità del mondo digitale e comprenderne la crescente importanza per i brand” ha poi commentato Federico Marchetti, fondatore e ed ad del gruppo bolognese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *