Un mese di novità per Radio Capital

Febbraio sarà un mese ricco di attività e progetti per Radio Capital.

radiocapital

Il direttore Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni saranno di nuovo in tour con due tappe di TgZero per incontrare il pubblico col quale discutere, capire e trasformare i complicati concetti dell’informazione in parole accessibili a tutti: oggi alla Mediateca del Mediterraneo di Cagliari e il 13 febbraio al Palazzo Ducale di Genova.

Non è tutto, il 10 febbraio, infatti, partirà la fase di recruiting della seconda edizione  del CapiTalent, il primo contro talent italiano che punta a realizzare un programma radiofonico nel quale band nazionali reinterpretino grandi classici della musica e nella nuova sezione “QualiTalent” propongano brani inediti.

Dal 10 febbraio al 24 aprile, Radio Capital e Sony Music saranno presenti su Amazon e iTunes e in tutti i punti vendita Fnac, Mediaworld, Saturn, La Feltrinelli, IBS, INMondadori, Esselunga e Ipercoop con una promozione che permetterà a chi acquista un album di musica italiana del catalogo ‘Viva l’Italia’ di Sony, di avere sconti e promozioni particolari.

Giovedì 13 febbraio, infine, si celebrerà la Giornata Mondiale della Radio (patrocinata dall’Unesco) con una programmazione speciale. Saranno on air solo canzoni del biennio 1975-1976, gli anni dei primi esperimenti di radio pirata.

A.F.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *