Renetta e Fuji Melinda si raccontano in tv con Cernuto Pizzigoni & Partners

melinda

Una è ottima per le ricette e gustose idee gastronomiche.  L’altra, soda e succosa, è ideale per le merende di ognuno. È così che Renetta Melinda e Fuji Melinda si raccontano nella nuova campagna tv, partita ieri 16 febbraio sulle principali reti Mediaset e Rai. Il progetto di comunicazione dell’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners evidenzia le caratteristiche più significative e la personalità delle due mele – prodotte dal Consorzio delle famiglie della Val di Non – in spot da 10” che si contraddistinguono anche per l’inconfondibile jingle “Bella Melinda”. Per Fuji è un’occasione per evidenziarne le proprietà che si aggiungono alla dolcezza e succosità: è una mela consistente e compatta che non teme l’impatto dello zaino dello studente, della ventiquattrore del professionista, della borsetta della donna… Ideale quindi per essere gustata anche fuori casa, trasportata in ogni modo e a prova di urti, per merende, momenti rompi-fame o pause salutistiche. È questo il tema del primo spot Melinda che mostra mani di donna, uomo, ragazzo, che ripongono nelle proprie borse, zaini, borsette, una freschissima Fuji. Per Renetta Melinda invece lo spot è dedicato a due temi: la performance gastronomica e il contenuto salutistico dei polifenoli antiossidanti, che fanno così bene alla salute e alla bellezza. Ottima per una salutare insalata e ingrediente indispensabile dello strudel, Renetta Melinda viene presentata con immagini appetitose e un trattamento dedicato alla valorizzazione della sue proprietà. Ma non c’è solo tv per Renetta Melinda, anche un nuovo minisito, telepromozioni in trasmissioni di grande audience come “L’eredità” con Carlo Conti su Rai 1 e “Melaverde” su Canale 5, nuovo materiale per i punti vendita: è un’ottima stagione per questa mela così particolare, con il suo gusto un po’ acidulo ma aromatico, apprezzata dagli intenditori e dagli appassionati dei gusti non convenzionali. Per l’agenzia hanno lavorato Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli, William Bain, per il Consorzio Melinda Paola Zanella. La casa di produzione è Haibun.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *