Pellini Caffè intrattiene Sanremo con il talk show di Vanity Fair

Una nuova collaborazione di successo per Pellini Caffè, azienda veronese che fa capo alla famiglia Pellini e che figura tra i maggiori produttori di caffè in Italia.

In queste giornate di Festival, Pellini è stata partner lounge di Vanity Unfair, il talk show di Vanity Fair in diretta tutti i giorni alle 16 da Sanremo. Un appuntamento quotidiano di entertainment e discussione con i personaggi del Festival, promosso dal direttore Luca Dini, dai giornalisti della redazione, dall’astrologo Antonio Capitani e dallo scrittore Luca Bianchini.pellini caffè

Il team di Vanity Unfair e i protagonisti del Festival si sono incontrati a pochi passi dall’Ariston, al Palafiori, nella lounge Rai-Vanity Fair, e qui hanno la possibilità di apprezzare la qualità del caffè Pellini TOP, il prodotto premium della gamma Pellini con miscela speciale 100% Arabica.

Dietro ogni prodotto Pellini c’è infatti il lavoro di un team di esperti che seleziona le migliori provenienze, oltre che una rigorosa giuria di analisti sensoriali che ne valuta attentamente le caratteristiche, per mettere a punto la migliore miscela e la tostatura più adatta.

Un valore aggiunto, quello della qualità, che va spiegato attraverso una cultura diffusa del caffè e della degustazione: per questo Pellini ha messo a punto nuove strategie e programmi di comunicazione che coinvolgono anche piattaforme di ampio respiro come lo spazio Vanity Fair a Sanremo, accostando l’eccellenza del proprio marchio a una delle voci più autorevoli del fashion system.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *