OrtoRomi riconferma True Company per le pr 2014

OrtoromiOrtoRomi, eccellenza della produzione e lavorazione ortofrutticola italiana, riconferma la propria collaborazione con True Company per le attività di per nel 2014. La divisione Chili PR continuerà a curare la comunicazione del brand, sia a livello di ufficio stampa, sia attraverso eventi, social media e relazioni con blogger e influencer. Sempre più attiva la pagina Facebook, che ogni giorno fornisce informazioni sui prodotti e sul comparto ortofrutticolo, ma anche utili consigli su nutrizione ed eventi dedicati al food. Continuano le blogger relation, con progetti speciali per far testare le referenze ready-to-eat come le ciotole della linea Pausa Pranzo e per far realizzare alle foodies deliziose ricette con tutta la qualità della  IV gamma OrtoRomi. Grande successo a dicembre per il blogger tour #rossoradicchio, che ha coinvolto le food-blogger in un percorso per conoscere e degustare l’eccellenza del Radicchio Rosso di Treviso IGP, referenza che ha ispirato anche un ricettario dedicato. Oltre alle pr off e online, True Company segue la comunicazione di OrtoRomi a 360°: il 2014 vede in programma grandi novità e restyling.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *