NABA e Domus Academy scelgono Burson-Marsteller per le relazioni esterne

Domus-Academy-e-NABABurson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, da febbraio è il partner a cui NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Domus Academy hanno affidato la gestione delle relazioni con gli influencer.

NABA e Domus Academy, fortemente radicate nel nostro Paese e punto di riferimento nel panorama accademico italiano e internazionale, sono state scelte da oltre 2000 studenti italiani e stranieri per la qualità e l’innovazione della didattica e la forte connessione con il mondo del lavoro. In questo contesto NABA e Domus Academy, parte del gruppo Laureate International Universities, si consolidano realtà di primaria importanza per la formazione superiore in ambito design, moda e arte e rinnovano il proprio impegno in Italia per garantire ai giovani talenti le competenze necessarie ad un futuro professionale di successo.

Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gianfranco Mazzone e coordinato da Claudia Corradi e Cristina Caricato.

Burson-Marsteller oggi è una delle principali società di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP, il più grande gruppo della comunicazione a livello internazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *