Ivan Ranza alla guida di System24, Marina Lemessi seguirà i clienti del lusso

Ivan RanzaIvan Ranza sarebbe in procinto di abbandonare il timone di MTV Pubblicità per assumere la direzione generale della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, tenuta ad interim dall’a.d. Donatella Treu.
Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, i ben informati raccontano che per Ranza, in MTV dal novembre del 2008, non è stata certo una decisione facile, anche alla luce del recente passaggio dell’intera proprietà del canale a Viacom. Nuovo al mondo dei quotidiani, ma con pregresse esperienze nel mondo delle concessionarie e nel settore televisivo, Ranza avrebbe ricevuto la “benedizione” direttamente da Antonella Treu, che più di tutti ha insistito sulla nuova nomina. Oltre che a MTV, Ranza ha lavorato alla Blei, concessionaria all’epoca leader nella raccolta per testate internazionali (un fronte su cui System24 si sta muovendo con energia), a Seat Pagine Gialle, al portale Jumpy di Fininvest, ancora a MTV dal ’98 al 2000 e a Publitalia ’80, dove ha incominciato la carriera nel mondo della pubblicità nel 1988. Intanto il riassetto della concessionaria di viale Monte Rosa prosegue con l’ingresso in squadra di Marina Lemessi che si occuperà dei clienti della moda e del lusso. Lemessi ha un’esperienza di 30 anni nella pubblicità del settore lusso, di cui 20 anni circa in Edizioni Condè Nast, come publisher di “Vogue” (l.m.).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *