Il media offline di TNT Post Italia assegnato a UM per tutto il 2014

Alessandra GiaquintaL’agenzia media globale UM, che fa parte di IPG MediaBrands, si è aggiudicata il budget media di TNT Post Italia, primo operatore privato del settore postale nazionale. Sarà infatti l’agenzia guidata in Italia da Alessandra Giaquinta a occuparsi quest’anno del media, per la parte offline, dell’azienda controllata dall’olandese PostNL. Il 2014 per l’operatore postale sarà un anno particolarmente importante dal punto di vista della comunicazione. «Siamo davvero felici di aver acquisito TNT Post Italia – ha dichiarato Alessandra Giaquinta. – Con il team di lavoro si è subito instaurato un feeling di grande fiducia e siamo certi che lavoreremo molto bene insieme». «Ci sono tutte le premesse per una collaborazione proficua – ha spiegato Valentina Pavan, direttore comunicazione esterna di TNT Post Italia. – Il senso di team, per noi strategico, è scattato immediatamente con l’agenzia prescelta. Puntiamo anche su questo per ottenere grandi risultati di visibilità».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *