Il cuore di Algida batte per la Roma

Algida conferma il suo amore per il mondo del calcio, sostenendo quest’anno “Roma Ti Amo”: la grande esposizione calcistica, dedicata ai successi della Roma. L’entusiasmo per il calcio è contagioso e vissuto a pieno fino in fondo in Italia, in particolar modo quando parliamo della Capitale, e dove c’è una passione, lì batte il cuore di Algida.

image algidaDa più di settant’anni Algida, non solo mette tutto il proprio impegno nel regalare a ognuno gusto e allegria con la produzione di gelati sempre nuovi, sorprendenti e golosi, ma è anche e soprattutto il compagno dei più grandi amori degli italiani, come quello per il calcio.

E quale amore è più intenso, nel bel paese, di quello per il pallone? Per questo motivo, quest’anno Algida ha deciso di portare tutto il suo inimitabile gusto e la forza del suo entusiasmo a fare il tifo insieme alle migliaia di sostenitori della Roma, città molto amata e strettamente legata all’azienda, avendole dato i natali nel lontano 1945. I gelati Algida saranno sponsor e fedeli compagni della mostra “Roma ti amo”.

Algida sarà presente all’inaugurazione della mostra, per distribuire gratuitamente quello che sarà l’ospite d’onore di quest’anno: Winner Taco, il favoloso ed esclusivo ritorno del 2014, a grande richiesta.

Inoltre, tutte le golosità Algida saranno acquistabili all’ingresso della mostra, presso il colorato stand, dalla tipica e tradizionale forma di carretto dei gelati, e grazie alle hostess Algida all’interno delle sale.

I gelati Algida accompagneranno infatti tutta la durata della mostra che, dal 18 febbraio al 20 luglio 2014, occuperà le sale del Factory Pelanda, uno dei più suggestivi spazi espositivi facente parte dell’Ex Mattatoio di Testaccio, che ospita da anni sedi espositive e museali.

Non una semplice mostra di cimeli sportivi, quindi, ma una vera e propria esposizione, curata nei minimi dettagli: saranno infatti presenti numerose installazioni, tra cui anche un enorme calcio balilla da 20 metri, con “omini” alti 2 metri, interamente targato Algida.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *