IAB Italia: tutti i nomi del nuovo Consiglio Direttivo

IABIn attesa di conoscere chi sarà il nuovo presidente, che verrà nominato insieme al vicepresidente e al tesoriere nelle prossime elezioni in programma il 25 febbraio prossimo, l’Assemblea Generale di IAB Italia ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica nel triennio 2014-2016. Il nuovo organismo risulta così composto: Gabriele Mirra di Italiaonline e Paolo Portioli di Seat PG per la categoria “Offerta Big”, Carlo Noseda di M&C Saatchi e Aldo Agostinelli di Sky per “Domanda Big”, Virginia Pallavicini di Nielsen per la categoria “Service”, Stefano Portu di DoveConviene e Michele Marzan di Zanox per “Offerta Small”, Raffaele Cirullo di Enel e Roberto Silva Coronel di Performedia per “Domanda Small”. Resta da capire dunque chi tra i consiglieri neo-eletti sarà il nuovo presidente. Certamente non si tratterà di Simona Zanette, che già nei giorni aveva annunciato il suo no a una ipotetica ricandidatura. L’associazione intanto, come si legge in una nota stampa emessa a margine dell’elezione del nuovo Direttivo, «proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *