Grey United per Rinazina: la creatività in un gesto

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Rinazina Spray Nasale torna in comunicazione con Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con uno spot che si propone di consolidare la leadership di mercato di uno dei brand d’eccellenza di GlaxoSmithKline CH. E lo fa creando un codice visivo nuovo, attraverso la naturalezza e la semplicità di un gesto efficace: quello di chi usa Rinazina. A scambiarselo come gesto d’intesa sono i protagonisti dello spot – due jogger al parco, una mamma che compie gli anni, una ragazza che canta in un locale e un doppiatore – personaggi diversi tra loro ma tutti impegnati in un’attività comune: vivere la propria vita, liberi dal fastidio del naso chiuso. La campagna è on air su web e in tv dal 16 febbraio e con formati a 30” e 15”. Con il direttore creativo associato Barbara Cicalini hanno lavorato il senior copywriter Paolo Moretti, i senior art director Rosangela Ederini, Delphine Hawrylko. La casa di produzione è K48.

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