Ebuzzing si espande in America e chiude il 2013 con una crescita del 31%

EbuzzingEbuzzing, la prima video technology company in Europa, ha annunciato che il 2013 è stato estremamente proficuo. Con un fatturato di 50 milioni di euro e un Ebitda stimato a 3 milioni, l’azienda è cresciuta del 31% di anno in anno. Tutto questo si è verificato, mentre l’intero mercato pubblicitario del video ha segnato +41% e raccolto oltre 45 milioni di investimenti, dagli inserzionisti. Pierre Chappaz, ceo & co-founder di Ebuzzing, ha così commentato l’annuncio: «È un momento emozionante per l’industria e per Ebuzzing. Dobbiamo il nostro successo a una strategia sempre orientata alla ricerca tecnologica. Una strada difficile, ma l’unica praticabile per garantire ai nostri inserzionisti formati efficaci e agli editori soluzioni migliori, per ottimizzare la monetizzazione dei loro contenuti online e proteggere la qualità della loro attività giornalistica, senza penalizzare i loro lettori. Il 2014 sarà l’anno del native video advertising dove la parola d’ordine è il contestual targeting perché il successo di un contenuto pubblicitario è fortemente condizionato dal suo posizionamento». Ebuzzing, in breve tempo, ha conquistato il primato europeo nel mercato del video online e l’obiettivo di quest’anno è rinnovare il successo anche dall’altra parte dell’oceano. Dopo aver aperto uffici a New York (Stati Uniti HQ) e Miami (LatAm HQ) nel mese di settembre, le squadre statunitensi e LatAm, solo a dicembre, hanno conquistato il primo milione di euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *