Leroy Merlin lancia la Festa della Qualità con M&C Saatchi

leroyLeroy Merlin aiuta da sempre gli italiani a migliorare la loro casa attraverso prodotti di alta qualità e che rispettino l’ambiente. Per questo motivo si impegna ad offrire ai propri clienti i migliori articoli, sia di brand noti al pubblico, sia di marchi disponibili esclusivamente nei punti vendita Leroy Merlin. L’8 gennaio, in tutti i negozi Leroy Merlin, è partita l’operazione commerciale dedicata ai principali prodotti di qualità.

Il leitmotiv del visual è ancora una volta la casa, reinterpretata in maniera completamente originale, attraverso la tecnica del papercut. I brand sono parte integrante della struttura della casa stessa, come a significare che a conferirle qualità sono i prodotti che la caratterizzano. Vincenzo Gasbarro, creative partner di M&C Saatchi, dichiara: «Come i migliori marchi Leroy Merlin sono gli strumenti perfetti per realizzare una casa all’insegna della qualità e della creatività; allo stesso modo forbici, colla e carta colorata diventano il mezzo migliore per comunicarlo. Una campagna hand-made per un target fai da te».

Il media mix comprende: volantino, materiali in store, ma anche una comunicazione online che prevede un visore personalizzato del sito web, newsletter dedicate e comunicazioni riservate ai titolari Carta Idea. Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, ha lavorato il deputy creative director e art director Armando Viale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *