Le Iene testimonial Linkem nell’ultimo viral di Mosaicoon

iene

Le Iene testimonial d’eccezione nella nuova campagna Linkem “Le Iene: servizio mai andato in onda”, realizzata da Mosaicoon Viral Media Company. è stato realizzato un video dal concept “Non lasciare che la connessione si blocchi sul più bello”, il concept realizzato per comunicare le alte prestazioni di navigazione messe in campo dell’azienda del settore della banda larga wireless che permette agli utenti di godere al meglio dei contenuti web, senza il rischio di interruzioni o brutte sorprese.

L’ambientazione notturna fa da cornice ad una vecchia fabbrica abbandonata, chiusa negli anni ’50. Nell’enorme complesso industriale è emerso all’improvviso dalle falde acquifere un lago balneabile di ben diecimila metri quadrati, nel corso della costruzione, poi misteriosamente interrotta, di un centro commerciale. Una vera e propria città fantasma.

Il protagonista è la Iena Luigi Pelazza che, in seguito a diverse e inquietanti segnalazioni, si trova ad indagare su un caso misterioso che ha come cornice questo luogo spettrale. Mosaicoon pianifica l’intero processo virale della campagna: dall’ideazione e produzione del video alla distribuzione che avviene attraverso i siti partner della piattaforma Plavid, attività di Digital PR, Blogger Engagement e Social Media Marketing con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’engagement degli utenti. Un video che è già virale viste le 65.000 visualizzazioni in meno di una settimana dalla sua pubblicazione sul canale Linkem di YouTube Italia e le oltre 3000 interazioni sui social network.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *