Parte la seconda edizione del Master in Social Network Influence Design

snid

POLI.design lancia la II edizione del Master Universitario di primo livello del Politecnico di Milano in Social Network Influence Design (SNID) – Strategie di Marketing e Comunicazione per la rete.

Una professione sempre più richiesta da aziende, istituzioni, studi professionali e realtà attive nei business più diversi, per le quali risulta ormai imprescindibile avere una gestione efficace e di qualità attraverso la rete. Obiettivo del Master è, infatti, quello di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione online, rapportandosi con il rapido evolvere della comunicazione.

L’iter didattico si concluderà con uno stage in azienda di 500 ore, durante il quale sarà possibile applicare le competenze acquisite durante il Master sotto la guida e i suggerimenti di esperti che da tempo operano nel mondo del web con diversi profili professionali.

Per partecipare alle selezioni, il candidato dovrà essere in possesso di Diploma universitario o Laurea V. O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. Per i candidati stranieri saranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *