DS Citroën si promuove con una decor station integrale di Milano Cadorna Ferrovie Nord

citroen

Da dicembre e per tutto gennaio Citroën Italia presenta la linea DS all’interno della stazione ferroviaria di Milano Cadorna con una decor station integrale di tutti gli spazi ambient di comunicazione. Una scelta dettata dalla posizione strategica e centrale per la città, e per gli importanti flussi che ogni giorno si spostano su Milano. Cadorna è la stazione principale del network Ferrovie Nord, punto di riferimento per i viaggiatori abituali e non di tutta la Lombardia e hub di interscambio con la metropolitana cittadina e il passante ferroviario.

La stazione di Milano Cadorna si conferma ancora una volta il media ideale per eventi e iniziative di comunicazione ad alto impatto, come testimoniano anche le recenti operazioni di station domination realizzate da Samsung, Nokia, Swiss Air, Ramazzotti, Volkswagen e Bmw Mini. Il contesto indoor, il passaggio esclusivamente pedonale e i tempi di permanenza in stazione garantiscono infatti una elevata esposizione e attenzione alla comunicazione pubblicitaria. Ogni giorno, inoltre, flussi di frequentatori di alto profilo e in costante crescita fruiscono dei collegamenti del Malpensa Express.

Un’opportunità unica di comunicazione anche in previsione dell’Expo 2015, quando la stazione sarà la porta principale di Milano per tutti i visitatori in arrivo dall’aeroporto. L’operazione di comunicazione è stata curata da Exomedia, partner di Vidion, concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria nei network Centostazioni (Gruppo FS Italiane) e Ferrovie Nord (Gruppo FNM).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *