Adidas promuove la sua prima running community

image

Ha preso il via #CityRunners, la prima running community di adidas di cui fanno parte 42, come i km della maratona, runner selezionati tra blogger, giornalisti e influencer che sono coinvolti nell’attivazione e guidati per partecipare alla staffetta della prossima SuissGas Milano Marathon, sponsorizzata quest’anno dal brand di abbigliamento sportivo.

Quattro i trainer professionisti – Elisa Cova, Stefano Pozzi e Irene Petrolini, guidati da Giorgio Rondelli – ai quali è affidato il compito di curare il programma di allenamento personalizzato in preparazione alla maratona, che si svolgerà il 6 aprile prossimo.

Gli appuntamenti di training si svolgeranno in location sportive prestigiose sul territorio milanese come l’Aspria Harbour Club Milano e il Pala Badminton. Ultimo grande appuntamento il 6 aprile, giorno della gara. Tutti i partecipanti al progetto potranno anche contare per i propri allenamenti sulle nuovissime Supernova Glide 6 adidas, completamente rinnovate e costruite con un sistema integrato di tecnologie tra cui quella ammortizzante “Boost”.

Il progetto può essere seguito attraverso #cityrunners e sui siti adidas.com/running – adidascityrunners.com.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *