A Parigi il talent è di moda, con Menabò Group

iskool

Autunno, tempo di Denim by Première Vision, uno tra i più importanti appuntamenti internazionali per l’intera industria del denim e della moda. Anche quest’anno Menabò è tornata nella capitale francese per affiancare Isko, leader mondiale del denim, con cui ha lanciato I-Skool, contest dedicato agli studenti di alcuni tra i maggiori istituti di moda europei.

Un progetto “in divenire”, lanciato a Parigi la scorsa settimana con un’affollata conferenza stampa, che si concluderà il prossimo giugno e al quale prendono parte, oltre agli istituti, importanti partner come Moleskine. I-Skool è un vero e proprio “talent award”, una competizione durante la quale gli studenti dovranno immaginare, progettare e realizzare dall’inizio alla fine bellissimi capi in denim, traendo ispirazione da una serie di parole chiave fornite dagli organizzatori stessi.

Menabò Group ha seguito il progetto dalle fasi embrionali – attraverso un attento lavoro di ricerca, selezione e coordinamento delle attività di comunicazione tra i promotori dell’iniziativa e i partner – fino alla sua realizzazione, con un importante supporto in loco che ha toccato tutti gli aspetti della comunicazione, dall’allestimento dello stand al coordinamento delle pr.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *