A Parigi il talent è di moda, con Menabò Group
Autunno, tempo di Denim by Première Vision, uno tra i più importanti appuntamenti internazionali per l’intera industria del denim e della moda. Anche quest’anno Menabò è tornata nella capitale francese per affiancare Isko, leader mondiale del denim, con cui ha lanciato I-Skool, contest dedicato agli studenti di alcuni tra i maggiori istituti di moda europei.
Un progetto “in divenire”, lanciato a Parigi la scorsa settimana con un’affollata conferenza stampa, che si concluderà il prossimo giugno e al quale prendono parte, oltre agli istituti, importanti partner come Moleskine. I-Skool è un vero e proprio “talent award”, una competizione durante la quale gli studenti dovranno immaginare, progettare e realizzare dall’inizio alla fine bellissimi capi in denim, traendo ispirazione da una serie di parole chiave fornite dagli organizzatori stessi.
Menabò Group ha seguito il progetto dalle fasi embrionali – attraverso un attento lavoro di ricerca, selezione e coordinamento delle attività di comunicazione tra i promotori dell’iniziativa e i partner – fino alla sua realizzazione, con un importante supporto in loco che ha toccato tutti gli aspetti della comunicazione, dall’allestimento dello stand al coordinamento delle pr.