Nectar presenta il concorso “La fortuna è nelle tue mani”

nectarÈ ufficialmente partito – e durerà sino al 12 gennaio 2014 – il concorso di Natale Nectar “La fortuna è nelle tue mani”. Il primo programma fedeltà multipartner in Italia, con oltre 10 milioni di clienti, regala ai consumatori una ventata di buonumore nel periodo che ci accompagna al nuovo anno.

La speciale iniziativa darà la possibilità di partecipare all’estrazione di 3 buoni spesa del valore di 1.000 euro ciascuno (spendibili presso i negozi Simply, IP, Auchan e Unieuro) e ben oltre 500 prodotti di tecnologia e non solo, fra cui videocamere Full HD, navigatori satellitari, Smart Tv, robot da cucina e macchine del caffè, tutti scelti dal ricco catalogo Nectar per sorprendere e fare un regalo alle famiglie dei fortunati vincitori.

Per partecipare basta usare la carta Nectar e fare la spesa per i menù delle feste, comprare i regali da porre sotto l’albero o prenotare la settimana bianca con gli amici. Più acquisti saranno fatti, maggiore sarà la possibilità di vincere all’estrazione finale. Il regolamento completo del concorso e il regolamento del programma Nectar sono disponibili su www.nectar.it.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *