A Manzoni la raccolta delle testate del Gruppo Universo

alvolanteLa Manzoni, concessionaria del Gruppo Espresso, dal 1° gennaio 2014 gestirà la raccolta della pubblicità per i mensili “alVolante”, “inSella” e “Partiamo” e per i siti internet alvolante.it e insella.it della Casa Editrice Universo.

Nel settore motoristico, “alVolante” e “inSella” sono leader indiscussi nelle vendite con una diffusione media nel 2013 di 330mila copie per la testata di auto e di90mila per il mensile di moto e raggiungono complessivamente oltre 3,2milioni di lettori secondo l’ultima rilevazione Audipress. «Manzoni, grazie alle testate Universo,  rafforzerà il proprio presidio sui clienti del settore automotive offrendo i contesti focalizzati propri dei periodici specializzati – ha commentato Massimo Ghedini, a.d. di Manzoni – e potrà mettere a disposizione del mercato mezzi di grandissima e comprovata efficacia pubblicitaria».

La concessionaria uscente era Publikompass.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *