Carolina Dotti e Valentina Saluzzi entrano in Egg Events

egg_events

Egg Events, la società di eventi di Casta Diva Group, ha raggiunto un accordo con Carolina Dotti, Valentina Saluzzi, e alcuni dei loro project leader, per affrontare un nuovo mercato con una squadra forte e collaudata, rafforzando l’offerta di Egg Events con una nuova business unit dedicata alla logistica per eventi.

Il gruppo di professionisti negli ultimi anni ha maturato un’esperienza straordinaria, amministrando un budget di circa sei milioni all’anno per eventi, grandi convention e incentive e servendo clienti come Citroen, Renault, Coca Cola, Generali, Fastweb, Nestlé, Pirelli, Sephora, Unipol, Allianz Bank, Telecom Italia, Vodafone. «Investire nel talento di Carolina, Valentina e del loro straordinario gruppo di lavoro, ci consentirà di accedere alle gare maggiori per i clienti più importanti di questo paese – dicono Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente ceo e presidente di Casta Diva Group. – Era il tassello che ci mancava per completare la nostra offerta, già da tempo arricchitasi degli elementi ormai essenziali della comunicazione digitale, grazie ai video viral & social di Bin Jip, la nostra “agenzia di produzione” e i progetti di comunicazione digitale di Adacto, la digital agency con cui abbiamo un accordo strategico e che ospitiamo nella nostra sede di via Lomazzo, a Milano».

«Nell’incontro con Andrea e Luca – dicono Carolina Dotti e Valentina Saluzzi – abbiamo trovato la sicurezza di un partner strutturato, affidabile e con una visione di lungo periodo. Presupposti fondamentali per mantenere i nostri punti di forza degli ultimi dieci anni: attenzione al cliente, grazie a una squadra consolidata e affiatata, altissima qualità dei servizi offerti e ottimo rapporto qualità-prezzo. L’integrazione della nostra esperienza con il mondo digital di Adacto e Bin Jip ci sembra infine la chiave di volta per un’offerta attuale e fresca».

In un mercato contrastato, che sembra promettere pochi sogni e molte difficoltà, Casta Diva Group mantiene dunque la sua storia di crescita costante, in Italia e all’estero, e raggiunge quota venti milioni di fatturato. «Investire in modo oculato – affermano De Micheli e Oddo – in maniera attenta e strategicamente corretta, può portare a buoni risultati anche in tempi di crisi, anzi siamo convinti che sia essenziale proprio in questi momenti.

Non siamo certo megalomani, ma ci piace cogliere le occasioni e, francamente, ci sembra bello dare un segnale positivo al nostro comparto, che ha recentemente affrontato momenti difficili sia per la contrazione del mercato in generale, sia per una smania eccessiva di ridurre i costi anche a scapito dell’originalità e dunque dell’utilità degli eventi. In molti ci hanno detto: è bello vedere che qualche imprenditore apre un nuovo ufficio (sempre in Via Lomazzo), assume una mezza dozzina di persone e sostiene un nuovo progetto».

E Dotti e Saluzzi aggiungono: «Mentre ci prepariamo per affrontare le ben note sfide che ci vedono già coinvolti in alcuni progetti operativi e in importanti gare per l’assegnazione delle convention per il prossimo anno, abbiamo iniziato a dialogare con istituzioni, enti e paesi stranieri per proporci come partner per Expo, usando come volano anche le nove sedi estere di Casta Diva Group dislocate in Europa, Asia, Africa e Americhe».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *