Per Cooee Italia un 2013 quasi in linea con lo scorso anno: +15%

miglioranzi

Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, chiude l’anno in crescita, con +15% sul +18% del 2012, per un totale in questi ultimi due anni di +33%. Per il prossimo anno Miglioranzi prevede un anno ancora positivo, un’ulteriore ascesa a due cifre (+ 20%).

Niente ricette magiche per i risultati ottenuti, come dichiara Mauro Miglioranzi, ma tanto lavoro su tutti i fronti, a cominciare dall’organizzazione interna fino al new business, cercando di gestire con cura e attenzione tutti i dettagli, anche quelli apparentemente ininfluenti.

«Si ricomincia da capo, ogni giorno, dalle piccole alle grandi cose, senza trascurare nulla. Rimettersi in discussione sempre, con la convinzione di arrivare alla consapevolezza del sapere, per disimparare. Rinascere significa questo, non credere di essere già arrivati, mai. Ripartire sempre da qualcosa di nuovo, sperimentale, inatteso punto di ri-partenza».

Al respiro internazionale si aggiunge al successo dell’agenzia anche il forte legame che lo stesso Miglioranzi ha con il territorio. Dal 2000 infatti Cooee è un punto di riferimento per il Nord-Est, nel panorama della comunicazione.

«Mi piace definirmi un imprenditore creativo. Sono convinto che, con umiltà, bisogna imparare a “cambiare” in fretta, sapersi ricreare ogni giorno. Credo fortemente che il valore umano, anche nei rapporti professionali, sia al primo posto. Da anni infatti, nel lavoro come nella vita privata, applico un nuovo approccio metodologico che ho chiamato “upi”, incentrato sul valore umano, professionale e imprenditoriale.

Mi dedico al lavoro con passione e impegno, la campagna autopromozionale di Cooee “togliere, togliere, togliere” ne è la dimostrazione. Ho affrontato personalmente un percorso per ritrovare quello che conta, eliminando tutto ciò che non serve. Questa filosofia funziona anche per Cooee: le continue conferme da parte dei clienti storici quali Velux, Paluani, Wurth, Rossetto, Loacker Remedia, Ferplast, Consorzio del Prosciutto di Modena, e le nuove acquisizioni (Fila, Revello, Latteria Vipiteno, Prisma, Performance in Lighting) ne sono la riprova».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *