Comedy Central cambia veste grafica e presenta le novità in palinsesto

comedy_centralNel corso di una serata di gala a Milano, Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato alla comicità, ha presentato la sua nuova veste grafica e le tante novità di palinsesto in arrivo già dalla prossima settimana.

La doppia CC di Comedy Central diventa il nuovo “abito” della risata, grazie ad un logo tutto nuovo, con cui si allinea alla comunicazione internazionale del network, e che, in maniera grafica ed immediata, attua il ribaltamento tra realtà e comicità, concetto alla base di ogni sketch comico. Un logo moderno che permette di coniugare, in tutte le sue diverse e molteplici declinazioni, l’impatto emotivo con il messaggio informativo in maniera assolutamente diretta, originale e all’avanguardia.

Due CC che rimandano immediatamente ai valori del canale, primo fra tutti la comicità: Comedy Central è infatti il luogo dove trovare il meglio degli stand up show di comici affermati, i programmi con i nuovi volti della comicità italiana e l’esclusività delle proposte internazionali. Comedy Central è dunque la casa della comicità,  aperta a tutti coloro che vogliono ridere, divertirsi, rilassarsi o sperimentare con le proposte offerte dal canale, diverse ogni giorno.

Un canale moderno, aperto alle novità e alla sperimentazione, divertente e stimolante, che non dimentica però il legame fondamentale con le radici della commedia e della comicità italiana. Parte di un network internazionale presente in tutto il mondo in più di 70 territori, il canale satellitare raggiunge oggi più di 232 milioni di famiglie.

E se da un lato il centro delle produzioni rimane legato alle radici della comicità italiana, dall’altro il network offre la prospettiva più attuale, moderna, e un approccio multipiattaforma. Questi due aspetti, entrambi importanti ed imprescindibili, sono e saranno il fulcro di Comedy Central: un canale internazionale con una importante rilevanza locale. Comedy Central si propone di essere sempre più attento alle nuove forme di comunicazione, e il nuovo logo rappresenta proprio la volontà di comunicare sempre e su tutti i mezzi in maniera innovativa, originale, divertente e spiazzante.

La nuova veste grafica rappresenta, dunque, un ulteriore passo in avanti nel cambiamento che Comedy Central Italia sta attuando già da tempo e che vedrà, proprio nei mesi a venire, un suo più profondo compimento. Infine le novità in palinsesto: per il mese di dicembre il canale ha, infatti, in serbo due sorprese per il suo pubblico. Dal 10 dicembre Comedy Central propone un viaggio attraverso le sedici stagioni di “South Park”. 24 puntate in 12 giorni in onda alle 23.00, per rivivere alcune delle vicende più politicamente scorrette della tv. Il teatro comico italiano sarà protagonista dello speciale natalizio di Comedy Central.

Antonio Giuliani, il popolare comico e attore romano, presenta il suo spettacolo realizzato al Teatro Franco Parenti di Milano. Uno spettacolo esclusivo, che anticipa la nuova stagione di “Palco Doppio Palco”, il programma che porta il pubblico televisivo a teatro riservando un posto in prima fila per le performance comiche più divertenti della stagione e facendo, allo stesso tempo, conoscere alcuni dei teatri più belli d’Italia. Il derby delle risate sarà garantito dalle seconde nuove stagioni di “S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani)” e “Metropolis”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *