Radio Sportiva nel portfolio di Mondadori Pubblicità

mondadori_pubblicità

Nuova acquisizione per Mondadori Pubblicità: dopo Radio Subasio e Radionorba, a partire dal 1° gennaio 2014 anche la raccolta nazionale dell’emittente Radio Sportiva sarà gestita in esclusiva dalla concessionaria di Segrate.

Con questo nuovo ingresso Mondadori Pubblicità cresce ulteriormente ampliando l’offerta sui target maschili e perfezionando un sistema di comunicazione sempre più completo, articolato e in grado di rispondere a tutte le esigenze di comunicazione delle aziende.

Il posizionamento nel settore radiofonico raggiunge così un pubblico da quasi 10 milioni di ascoltatori complessivi nel giorno medio. «Riteniamo questa emittente, dal format unico ed esclusivo nel panorama editoriale, una grande opportunità per la nostra concessionaria di coprire un target assolutamente mirato e profilato e di offrire al mercato un nuovo player da inserire nelle pianificazioni», ha spiega Paolo Salvaderi, d.g. di Mondadori Pubblicità.

Radio Sportiva, nata nel 2010, è un’emittente locale che si rivolge ai tanti appassionati di sport, con un’audience di 695.000 ascoltatori nel giorno medio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *