OMD si aggiudica la gara media Hasbro

omdSecondo indiscrezioni apparse sulla stampa internazionale, OMD ha vinto la gara per il media di Hasbro. La centrale del gruppo Omnicom si è aggiudicata il pitch a cui avevano partecipato anche Initiative e GroupM, ottenendo la preziosa riconferma dell’incarico nei 15 mercati internazionali di cui già si occupava, tra cui Europa, Italia compresa, e Cina.

A ciò si aggiunge anche il budget media negli Usa, fino ad oggi nelle mani di Initiative, mentre Mediacom mantiene l’incarico in America Latina. Per la sigla di cui Graziana Pasqualotto è managing director per l’Italia, il nuovo incarico si aggiunge alle recenti acquisizioni relative al media di Carlsberg e al Film e Home Entertainment di Disney.

Da OMD nessuna conferma, ma è probabile che l’ufficialità arrivi a breve. Nessuna novità sul fronte della creatività dopo il recente incarico a Grey come agenzia globale di riferimento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *