Facebook affida a Burson-Marsteller la gestione delle relazioni esterne in Italia

facebook

Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, da settembre è il partner scelto da Facebook per la gestione delle relazioni esterne in Italia. L’Italia si conferma un mercato strategico per Facebook, che ha raggiunto 24 milioni di utenti attivi al mese nel nostro paese (luglio 2013) e che sta crescendo presso le imprese come strumento di comunicazione.

In questo contesto continua l’evoluzione di Facebook, consolidandosi quale punto di riferimento per l’interazione tra aziende e utenti. Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gianfranco Mazzone e coordinato da Cinzia Trezzi, Claudia Corradi e Marta Grassini. Burson-Marsteller oggi è una delle principali società di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP, il più grande gruppo della comunicazione a livello internazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *