La creatività di Armando Testa per la nuova love story Ponti

Ponti_7

È on air da ieri la nuova campagna tv Ponti, con protagonista l’Aceto Balsamico di Modena IGP che nella nuova creatività “Love Story” si anima e diventa un personaggio, in perfetto connubio visivo tra realismo e 3D. L’azienda leader nella produzione e commercializzazione dell’aceto in Italia torna dunque in tv con uno spot realizzato dalla casa di produzione Little Bull, nelle versioni da 30” e da 15”, che racconta l’incontro e il colpo di fulmine tra la bottiglia di Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti, elegante nobiluomo di campagna, e una rossa e succosissima fragola che arriva pedalando tra i vigneti.

Anche una fresca lattuga e una dolcissima “peperona” gialla si innamoreranno di lui, perché, come recita il tema della campagna, “l’Aceto balsamico di Modena IGP Ponti sa sempre come fare innamorare ogni piatto”. Immaginata e realizzata con i codici storici della creatività Armando Testa, grazie alla fantasia di Monica Pirocca e Michela Sartorio, la campagna fa leva su semplicità, memorabilità, ironia e costruisce nuove atmosfere, contemplando realismo (i paesaggi, le location) e antropomorfismo, in cui il prodotto Ponti e gli ingredienti (fragola, lattuga, peperone…) agiscono come persone e personaggi. La pianificazione è stata curata da Mediaitalia. Il nuovo spot sarà on air dal 15 al 28 settembre e dal 6 a 13 ottobre sulle principali reti televisive: Canale 5, Italia 1, Rete 4, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e tutti i canali principali della piattaforma “digitale” e “satellitare”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *