Wellcare guida sul web MG.K Vis

A ciascuno il suo pieno di energia, e non solo: punta alla personalizzazione e al servizio la nuova creatività digital messa a punto da Well Lab, divisione digital di Wellcare, per MG.K Vis. L’agenzia ha infatti guidato lo sbarco su internet dell’integratore leader della scuderia Pool Pharma.

Il portale, studiato per singoli target, ha una nuova immagine grazie alla grafica chiara e pulita, e un modo di navigare più partecipativo e facile da consultare. Test e news coinvolgono e mantengono aggiornati gli utenti.

Il sito è stato concepito per pc, tablet e smartphone. Il progetto digital “L’Energia che fa per te” verrà supportato da una intensa attività di comunicazione social e media.

Durante l’estate, il momento di massima stagionalità, sono previste attività display e di direct email marketing. MG.K Vis è anche in stampa e tv con il nuovo film 10” “Non un semplice magnesio”, concept creativo elaborato da Well Adv per affermare il valore distintivo del brand in un mercato fortemente competitivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *