R101 radio ufficiale della 70° Biennale di Venezia

R101 è la radio ufficiale della 70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre 2013.

Grazie a questa collaborazione la radio del gruppo Mondadori si colloca al centro di un evento di respiro mondiale, con l’obiettivo di contribuire attivamente a rendere ancora più spettacolare e magico il mondo del cinema.

Per l’intera durata della manifestazione R101 incontrerà in esclusiva radiofonica, nella postazione Radiocall, le delegazioni di tutti i film in concorso, raccontando nel corso della programmazione tutte le emozioni del grande cinema internazionale.

Non mancheranno approfondimenti, curiosità sulla Mostra, news in anteprima e interviste ai protagonisti del red carpet.

“Siamo estremamente soddisfatti di essere anche quest’anno la ‘voce’ ufficiale della Mostra di Venezia”, dichiara Guido Monti, station manager di R101. “Ai nostri microfoni ospiteremo le star più amate e riporteremo costantemente on air il ‘dietro le quinte’ e le notizie a caldo, per vivere sempre più da vicino l’atmosfera internazionale e cosmopolita di questa manifestazione”, conclude Monti.

Inoltre, fino al 31 luglio tutti gli ascoltatori di R101 avranno la possibilità di vincere un soggiorno per due persone a Venezia durante la Mostra del Cinema: per partecipare al concorso basterà accedere al sito www.r101.it e nella sezione “Extra – Gioca e Vinci” rispondere ad una domanda (si può provare illimitatamente). L’estrazione finale avverrà il 2 agosto 2013.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *