MediaCom pianifica il ritorno in tv di Sunstar Gum

Sunstar Gum, brand di prodotti di qualità professionale per l’igiene orale, ritorna in comunicazione sui mezzi offline con una nuova campagna tv, di cui MediaCom cura la pianificazione.

Si tratta di un momento molto importante per Gum, che torna a comunicare il proprio brand e i valori di tutta la gamma: “Gengive sane. Vita sana” è un posizionamento legato alla salute e al benessere nella sua accezione più alta.

La campagna sarà on air da domenica 30 giugno, per due settimane, con un nuovo spot da 15” e presidierà tutti i principali canali generalisti, digitali e satellitari, fra cui Canale 5, La7, Real Time e Cielo.

Per fornire visibilità ed impatto di grande rilievo a Gum, MediaCom ha previsto in particolare una forte componente di spazi nelle fasce prime time. La nuova creatività, firmata dall’agenzia Fosbury Adv, mira a valorizzare la gamma con un focus su Gum Soft-Picks, prodotto di punta dell’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *