MANZOTIN torna in TV con la nuova campagna “L’hai mai vista così?”

Anche la tv vede il ritorno in adv di MANZOTIN: dal 22 luglio e fino a fine settembre il noto brand italiano sarà in tv con una nuova campagna che valorizza la qualità e la versatilità della carne in scatola, proponendone diverse occasioni di consumo.

La nuova campagna stampa sarà on air con uno spot di 7 secondi per 5 diversi soggetti che declinano in video alcune delle ricette già proposte con la campagna stampa, che suggeriscono nuove modalità di consumo della carne in scatola. A queste si aggiunge un nuovo soggetto davvero sorprendente che vede protagonista uno splendido pezzo di carne – magra, pulita e tenera – che è la materia prima che viene tagliata per produrre MANZOTIN.

Anche per questo soggetto calza a pennello il claim “L’hai mai vista così?”: mostrare a tutti com’è MANZOTIN prima di essere tagliata e confezionata.

Nei nuovi spot l’atmosfera è quella dell’acciaio di una cucina professionale dove si sente la voce impostata di uno chef che annuncia al suo staff il piatto del giorno. Il piatto è invitante, bello e succulento ma non difficile da preparare! Perché…. con MANZOTIN è un gioco da ragazzi replicarlo.
Manzotin, l’hai mai vista così? Così come lo chef ti ha appena mostrato, ma non solo…

Infatti, nel soggetto dedicato alla carne con cui viene preparato il prodotto, il protagonista assoluto è il taglio di carne così come si presenta prima di essere lavorato…nessuno ha mai visto così MANZOTIN!

Lo storico brand italiano, acquisito da Generale Conserve lo scorso aprile, è infatti ora oggetto di una nuova strategia di comunicazione con cui l’azienda intende rinforzare il ricordo della marca nel consumatore ma soprattutto valorizzare la qualità del prodotto e destagionalizzarlo attraverso proposte culinarie adatte ad ogni momento dell’anno e proporre nuove occasioni di consumo.

Per questo primo periodo di on air la pianificazione della campagna si concentrerà esclusivamente su La 7. La campagna è realizzata dall’agenzia milanese Semplicissimo.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *