Infasil on air con Armando Testa per promuovere la linea uomo

È on air dal 5 luglio sulle principali emittenti televisive lo spot 30” realizzato dall’agenzia Armando Testa per il lancio dei nuovi deodoranti Infasil Uomo Derma 48 ore. Si tratta di un’innovativa linea di prodotti appositamente studiati per il sudore e la pelle dell’uomo.

Protagonista è un giovane manager che, nell’emergenza di un ingorgo stradale, prende dal baule dell’auto la sua city bike pieghevole per attraversare la città. Sulle note della canzone “I’ve got you under my skin”, riorchestrata ad hoc con uno stile più dinamico e moderno, l’uomo si muove nel traffico metropolitano con sicurezza e agilità e giunge in ufficio fresco e a suo agio nonostante sia “costretto” dal lavoro ad avvicinare le sue ascelle alle narici di due eleganti colleghe.

Perché anche se sembra incredibile, con Infasil Uomo Derma 48h “Più sudi, più sai di fresco!”, come recita il claim della campagna. Al termine della sua giornata lavorativa, l’uomo riattraversa la città in city bike e corre per raggiungere in tempo la fidanzata alla stazione della metropolitana.

L’abbraccio ancora carico di freschezza conferma l’efficacia del prodotto in piena sintonia simbolica con il suo logo. Nella demo scopriamo il segreto dell’innovativa efficacia di Infasil Uomo: una Beta Ciclodestrina, molecola contenuta nel deodorante, che cattura una particella di sudore e ne rilascia al contempo una di profumo, per una freschezza che si rigenera ogni volta che si suda.

Direzione creativa a cura di Piero Reinerio, art Laura Pelissero, copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull, regia di Carlo Sigon.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *