Ernst & Young diventa EY, con Mark Weinberger come nuovo global chairman e ceo

EY è il nuovo brand con il quale opereranno tutte le società e le entità del network globale Ernst & Young, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory.

, Mark Weinberger è diventato il nuovo global chairman e ceo di EY, in sostituzione di Tim Turley che aveva ricoperto la carica negli ultimi 12 anni. «Il nostro brand e il nostro logo – ha dichiarato Weinberger – esprimono ciò che siamo e ciò che rappresentiamo.

Oggi vogliamo cogliere questa opportunità per rafforzare e modernizzare il modo in cui vogliamo presentarci, nei mercati di tutto il mondo, di fronte ai nostri clienti, alle nostre persone e alle comunità nelle quali operiamo».

Mark Weinberger, 51 anni, ha rivestito la carica di vice ministro del tesoro (per le politiche fiscali) con George W. Bush e di membro del Social Security Advisory Board statunitense con Bill Clinton. Per Ernst & Young è stato global and Americas head of tax e ha fatto parte del Global and Americas Executive.

È stato senior advisory partner per molti dei più grandi clienti dell’organizzazione e ha inoltre fatto parte del Global Markets Executive e dei Global Public Policy Committees. «È per me un privilegio essere alla guida di questa grande organizzazione in tempi così dinamici e affrontare le sfide che ci aspettano», ha dichiarato. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *