Con Google e Burberry non mandi un bacio qualunque, ma proprio il tuo!

Molto carina l’’iniziativa Burberry Kisses, nata da una partnership tra la casa di moda britannica e Google. Inutile dire che Burberry è sempre un passo avanti nell’’uso delle tecnologie e infatti nella piattaforma kisses.burberry.com gli utenti possono mandare il loro bacio ad altre persone in tutto il mondo.

Non il bacio di una persona qualunque ma proprio il loro. Come funziona? Si accede al sito, seguendo le istruzioni si può usare la videocamera installata nel proprio computer per ’“catturare’” le labbra o in alternativa con il tablet o lo smartphone si può registrare il touch diretto della bocca sullo schermo.

Un’’altra possibilità è quella di scegliere un bacio preimpostato che si può personalizzare con un colore di rossetto che viene elencato nelle varie opzioni.

Al bacio si aggiunge un messaggio, creando così una lettera virtuale che viaggia con un’’animazione personalizzata, che è molto emozionante, la lettera vola nella città di partenza, ad esempio a Milano sotto le volte della Galleria Vittorio Emanuele, poi arriva nel cielo in mezzo alle nuvole, sorvola lo skyline notturno delle città, i parchi, sfiora le panchine, e arriva nella località di destinazione.

Il tutto è condivisibile su Google + ed è possibile vedere i viaggi dei vari baci attraverso una mappa del mondo interattiva, aggiornata in tempo reale.

La mail che arriva al destinatario contiene la lettera con il messaggio, ma inoltre ricorda con quale modello di rossetto è stato ’“stampato’” il bacio, indirizzando sulle pagine del sito in cui si esplorano altri rossetti. 

Vanna Assumma

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *